Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioe chi ti ha mai perso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
1. 1 tazza tè verde con limone e tic
2. 50 ml albumi
3. 4 wasa integrale
4. 4 wasa original
5. 2000 gr cocomero
durante la giornata:
1. 2 caffè
2. 2 lattine coca-zero
pranzo:
1. 300 gr piselli in padella con pepe
2. 2000 gr cocomero
3. 50 ml albumi
4. 1 tazza di tè verde con limone e tic
5. 4 wasa integrale
6. 4 wasa original
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio1. panca piana bil 8x8 20''
2. panca inclinata man 8x8 20''
3. croci panca piana 8x8 20''
4. croci panca inclinata 8x8 20''
5. pull-over manubrio 8x8 20''
rest tra gli esercizi 60''
cmq bentornato carissimo!
Commenta
-
-
23/06/2008
aggiornamenti sul mio livello di preparazione:
peso = 67 Kg completamente a vuoto
bf = 4.5 %
appena possibile posterò nuove foto, ma che mi ha visto in fase di allenamento negli ultimi periodi potrà sicuramente essere più obiettivo e 'preciso' di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo scrivi in grammi così sembra ke ne magni di +??
son sempre 2 kg netti di cocomero bello ghiacciato alla volta
vince gironda style?
cmq bentornato carissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaggiornamenti sul mio livello di preparazione:
bf = 4.5 %
appena possibile posterò nuove foto, ma che mi ha visto in fase di allenamento negli ultimi periodi potrà sicuramente essere più obiettivo e 'preciso' di me
**** 67 kg..................il mio sogno proibito ostia madonna
grande andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaggiornamenti sul mio livello di preparazione:
bf = 4.5 %
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe sì, caro ed amatissimo gironda, mi debbo 'spaccare' ancora di più
a me ispira tantissimo, quando avrò fatto esperienza è 1 cosa ke voglio provare...ma tu hai fatto i anche i cicli 6x6 e 15x4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno a tutti e tantissimi saluti, purtroppo sono stato un pò male ed ho interrotto per qualche giorno allenamenti
Commenta
-
-
***** 67...squartato ai massimi...pesavo io qnd ero da biafra orzo Zio...!!! foto fotine Andre!!
Commenta
-
Commenta