oggi non so se mi alleno, vedrò nel pomoreggio come sto, in tal caso posterò l'allenamento.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi non so se mi alleno, vedrò nel pomoreggio come sto, in tal caso posterò l'allenamento.
ps la scheda ke segui la imposti tu?
Commenta
-
-
andriobolico, sei stanco perche hai assunto troppo pochi carbiLast edited by nomoretrouble; 29-05-2008, 14:09:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioandriobolico, sei stanco perche hai assunto troppo pochi carbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry, ha paura di ingrassare... vuole fare la modella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAndrio IL SECCO
Commenta
-
-
-
Dove sono arrivato in data odierna 06/06/2008 ore 09:30
Stamattina: Peso=70.0 kg, BF=5.0%, LB=66.5 kg, TDEE=1983.355 kcal, TDEE-20%=1586.684 kcal.
durante le ultime 2 settimane ho proseguito con la mia solita dieta a bse di proteine e verdura, nei fine settimana e non solo ho fatto delle ottime ricariche di carboidrati a base di pizza e gelato essenzialmente, per errivare in definitiva ai dati riportati su.
segue una mini galleria fotografica di immagini risalenti al massimo a 5 giorni fa.
Commenta
-
Commenta