Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz..se uso un dosagio simile col pepemi devono poi operare al culo x levarmi lo sfintere a forma di collo di bottiglia.. bho..dopo qst vado ad allenarmi...ciriciao genteeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiorep brò.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
allenamento di oggi;
1. curl con manubri panca inclinata 4x8
2. curl bilancere in piedi 4x8
3. curl bilancere panca scott 4x10
4. curl in piedi con manubri 2x12
cena: 100gr petto pollo, 100gr fiocchi latte, 40gr provòlone, senape tabasco e Peperoncino, 1 cucchiaino Maionese, 250 gr finocchi, 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQUASI! una bottiglietta ogni 3-4 giorni
Commenta
-
-
al bar nn esiste riscaldamento ma tra forno e makina del caffe' e congelatore l'ambiente si scalda
Commenta
-
-
oggi ottimo wo, i bicipiti mi stavano uscendo fuori dalla guaina e volevano esplodere! alla fine facevo fatica a contrarre le braccia anche perché gli avambracci erano molto 'infuocati'.
partito spuntino con 100 gr fiocchi di latte e 40 gr leerdammer, MARONN quant'è bono sto formaggio! inoltre 40 gr mandorle.
Commenta
-
-
colazione odierna:
200 ml albumi ed 1 uovo, 100 gr fiocchi di latte (ho deciso di metterne un pò la mattina perché altrimenti mi viene fame troppo presto visti gli orari), tabasco e Peperoncino (immancabili), 40 gr noccioline tostate e 40 gr mandorle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche t'e' succiesso?fiamme dal culo?
Commenta
-
Commenta