Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomadò, immaginati quella bull con tutte le verdure tagliate a pezzetti, con dentro gli albumi, il prosciutto e le noccioline ed un litro di aceto balsamico e peperoncino, ho avuto un orgasmo mentre mangiavoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io mi faccio delle insalatone intruglio simili, penso che se ci vedesse una pesrona "normale" a mangiare sboccherebbe seduta stante
però quell'aceto balsamico forse salva il tutto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
ciao Andre!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno assuntore di aceto balsamico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno assuntore di aceto balsamico
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioheila' torello
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno andre
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea Tesoro Di Simona E Di Company
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Andre!!! ha cambiato stupefacente...niente più tabasco o si fa i bombardoni cni 2 prodotti???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno era da un pò che non passavo...!!
Commenta
-
-
questo ha le papille gustative collassate
ciao ndreOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooelà andrio..sinceramente 1 colazza veramente invitante
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquesto ha le papille gustative collassate
ciao ndre
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
Commenta
-
Commenta