ciao andrè!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti, quelli chi mi salutano e miseguono, fabri, maxx, cuggì, simo,luigi,brù,dark, e se scordo qualcuno tanti saluti anche a lui.
la situazione è la seguente:
non ho la connessione da casa, il palmarino si è andato a far benedire, pertanto mi tocca scroccare la connessione quando posso come in questo momento e pertanto sono alquanto incosante nel postare.
comprati un portatile da tenere in casa, almeno non lo scassi sotto ai muletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquanti palmari hai fracassato quest'anno?
comprati un portatile da tenere in casa, almeno non lo scassi sotto ai muletti
Commenta
-
-
The bull machine VS muletto 0-1Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioandrea pizzellone mio ma dove sei sparito?, scrocca una connessione che hai mail!!!
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioThe bull machine VS muletto 0-1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Commenta
-
Commenta