Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che non sckerzo, oltre un certo limite siccome la sintesi proteica rimane invariata tutte le calorie in + vanno in grasso
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@cugino cioè mai? hehhee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@cugino cioè mai? hehhee
tempo manco 1 annetto e andrio è storia vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon dubitare il potere del cuggino, miscredente
tempo manco 1 annetto e andrio è storia vecchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeheh, ho tirato e spinto bei pesetti anche post-sbornia e bello scarico di carbo e con la panza vota, praticamente senzA cibo da 1 giorno !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeheh, ho tirato e spinto bei pesetti anche post-sbornia e bello scarico di carbo e con la panza vota, praticamente senzA cibo da 1 giorno !Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe ci sono pure testimoni oculari ben attendibili e nn di parte!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi nada allenamento, mi arriposo.
buon riposo bestia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobene, bene. Mi faciliti il compito
Commenta
-
Commenta