Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio....periodo di ipocalorike nn v'invidio
CIAOOO andre tessorroo
Commenta
-
-
giorno amori miei, fabri, pietro, cuggì, maxx, luigi
@fabri, sono anni che vado avanti a zero carbi, pertanto ho abituato il mio fisico a caricare e spingere anche senza di loro, certo qualche volta li utilizzo, ma ormai nn sono + fondamentali per me, nè per crescere , nè per tirare, hihihihihijihhihihi
questione di 'genetica' hihihijijihihihij
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon temere che prima o poi ci arriverai anche tu, anche perche dalle foto vedo che ti stai coprendo e visto che hai il metabolismo molto accelerato soffrirai moltissimo
CIAOOO andre tessorroo
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuongiorno sekko
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopure io, merito del nuovo bag da 5litri però
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil bag di rosso. Lo prendo a una cantina vicino casa. Grande invenzione il bag, con le bottiglie era una rottura di *****. Il problema però è che è talmente comodo che sei fisso a mescere. i 5 litri non mi durano una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuongiorno sekko
manx potrebbe voler dire che stai solo ingrassando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosekko ahahahaha, mi piacerebbe essere secco solo la metà di lui....
manx potrebbe voler dire che stai solo ingrassando
Commenta
-
Commenta