com'è l'effetto dei carbo? positivo?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di solito al giorno se ne vanno 100 gr di mandorle o forse qualcosa di più, 100 gr di noccioline tostate o anche più, 50 gr nocciole, e facendo qualche calcolo sto giornalmente sui 50 gr di carboidrati e sto abbastanza bene durante la giornata. ma oggi dopo i 500 gr di castagne al forno mi è calata una ***** di sonnolenza che mi so abbrandato un paio d'ore! al risveglio certe scorregge puzzolenti da far paura! prevedo pure una bella cacata corposa! l'effetto sul pompaggio di Glicogeno si dovrà far sentire domani, almeno penso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocreatina etil estere + creatina citrata + tricreatina malato in un sol prodotto, che ne pensate? pareri e considerazioni.
Commenta
-
-
diversi tipi, c'e un post di RAS nella sezione integrazione sulla creatina ed i tipi citati non sono neanche tutti perché il post non è molto recente. c'e anche quella etil estere orotata , quella magnesio chelata. intanto oggi ho incominciato con il blend menzionato nel post a dosi PERSONALI fra qualche tempo darò un personale feeback e magari qualche altra nuova foto per vedere se ci sono stati risultati tangibili
Commenta
-
-
un pò più pieno mi ci so trovato , Thanks.
pranzo: 100 gr petto pollo, 100 gr Ricotta vaccina, 40 gr leerdammer, tabasco e Peperoncino, 300gr finocchi, senape, 50 gr mandorle, 40 gr noccioline tostate, Maionese 1 cucchiaino, 1.5 litri di sprite zero ed 1 litro pepsi light.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun pò più pieno mi ci so trovato , Thanks.
pranzo: 100 gr petto pollo, 100 gr Ricotta vaccina, 40 gr leerdammer, tabasco e Peperoncino, 300gr finocchi, senape, 50 gr mandorle, 40 gr noccioline tostate, Maionese 1 cucchiaino, 1.5 litri di sprite zero ed 1 litro pepsi light.
Commenta
-
Commenta