Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
e sì Maxx, sto scarico scarico, ormai vado avanti a proteine e Verdura, pure nel week-end solo proteine e Verdura, la forrza mi ha abbandonato , s non fosse per le Caffettiere che mi tracanno sarebbe la disfatta totale.vabbè, ormai quel che è fatto è fatto, definizione esttrema fino ad agosto e chi si è visto si è visto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe sì Maxx, sto scarico scarico, ormai vado avanti a proteine e Verdura, pure nel week-end solo proteine e Verdura, la forrza mi ha abbandonato , s non fosse per le Caffettiere che mi tracanno sarebbe la disfatta totale.vabbè, ormai quel che è fatto è fatto, definizione esttrema fino ad agosto e chi si è visto si è visto!
Commenta
-
-
ricariche nn ne programmo, quando ne sento realmente l'esigenzA nel week-end Mi faccio un pò di carbo, nell'ultimo appena trascorso però sono andato di bistecca alla brace ed arrosticini abruzzesi, mezzo chilO di bovino ed una diecina di arrostelli, oltre che a verdurame VaRio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioricariche nn ne programmo, quando ne sento realmente l'esigenzA nel week-end Mi faccio un pò di carbo, nell'ultimo appena trascorso però sono andato di bistecca alla brace ed arrosticini abruzzesi, mezzo chilO di bovino ed una diecina di arrostelli, oltre che a verdurame VaRio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai raga, oggi ve lo dico, pesucci scarsi scarsi perchè fiacco ed incomincio a soffrire il caldo:
posto i numeri degli esericizi con i vari carichi totali:
1. 90kg a scendere di 4kg alla volta
2. 30kg per manubrio
3. 36 kg
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioAndreeee.... ma vaaaaaff... e sn scarsi eh..ma mi faccia il piacere... 6 un grande!!! e troppo modesto!!!!
.... ma vaffan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
mi aggrego a manx, andreee....
.... ma vaffan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioraga, invece io vi
AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure io te amosiete uno spettacolo ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosiete uno spettacolo ragazzi
Pure tu e non vedo l'ora di conoscerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPure tu e non vedo l'ora di conoscerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosimoooooooo, anche io ti amoooo tanto
p.s. salutami company e digli che amo pure lui, di più di tutti però!
AHO!!! so' gelosa
Commenta
-
Commenta