diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
siamo lìOriginariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioazzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
IO SN GROSSO DOVE CONTA...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche secchi che siete...

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
a te ti trito col tappomacina

vaaiii,devo giusto fare il post wo...
minchium...!! qnt sei alto??? se mai arrivo a 80...vado di mantenimento e bona...cm ectomorfo è un bel sogno....Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioazzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!
Commenta
-
-
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devi fare il bravo daiiiiiiiiiiiiiiii
Cesare è potenzialmente grosso, ma sopratutto ha il cuore grosso e buono, quindi porta rispetto innanzitutto per questo.
Maxx è grosso nella volontà, perchè uno come lui che ancora non si arrende avoglia a trovarlo... e poi ha una bella schiena cmnque
E tu pensa a far diventare grosso company
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare è potenzialmente grosso
magnasse de meno e pignesse de più eh?
Commenta
-
-
sono alto 1:90 con 47 di piede...diciamo che non sono un uomo...diciamo uno yeti senza peliOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominchium...!! qnt sei alto??? se mai arrivo a 80...vado di mantenimento e bona...cm ectomorfo è un bel sogno....
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
eh vabbè allora sei pure seccoOriginariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiosono alto 1:90 con 47 di piede...diciamo che non sono un uomo...diciamo uno yeti senza peli
. Noi siam tappi
(rispetto a te eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devi fare il bravo daiiiiiiiiiiiiiiii
Cesare è potenzialmente grosso, ma sopratutto ha il cuore grosso e buono, quindi porta rispetto innanzitutto per questo.
Maxx è grosso nella volontà, perchè uno come lui che ancora non si arrende avoglia a trovarlo... e poi ha una bella schiena cmnque
thx thx...sempre molto carina...
mi commuovo
E tu pensa a far diventare grosso company
azz....nn sei alto,ma altissimo!!! -5h nn è male,pian piano sali anke te...un 47 è fatica trovarlo,ho dei problemi io cn un 45 e mezzoOriginariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiosono alto 1:90 con 47 di piede...diciamo che non sono un uomo...diciamo uno yeti senza peli
nn è secco,è longilineoOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè allora sei pure secco
. Noi siam tappi
(rispetto a te eh)
.....
Commenta
-
-
quindi raga non vi conviene che divento grosso, altrimenti dovreste aver paura solo a sentir pronunciare il mio nomeOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè allora sei pure secco
. Noi siam tappi
(rispetto a te eh)
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-

Commenta