diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioqua da me hanno da poco rilevato un'attività di piccolo negozio con un po' di tutto (pane salumi generi vari) una famiglia di brescia,e quindi i prodotti da forno come il pane e le focacce vengono tutte da li.........
questa spongada è un dolce tipo una veneziana,ma vuota,che poi io la domenica mi farcisco con nutella o marmellata
dimensione circa.....diametro alla base penso 20 cm
http://www.dolciedolci.com/owa-z/dol...darticolo=1770
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopescara o frosinone?
no xrkè non gli ho mai mangiati e edevo assolutamente provarli
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopiscia..!!!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao andrè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandre non ricordo....sei di perugia??
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquando hai 5 minuti si chiacchiera su msn, sempre se puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono, nato e vissuto a frosinone e pescara , ora sto a pescara
ok bròNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie andre,stavo parlando con un tipo di 38 anni (su un forum di auto) di perugia,preparatore in palestra,armadio a 4 ante............ero convinto fossi di perugia
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola Andre
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioci sono se vuoi
a malapena mi fa postare sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAndrio tho squillato xkè sto finendo i soldi sul cell....MESSAGGIO RECEPITO!!
Commenta
-
Commenta