poi vabbè, la fame mi fa sempre brutti scherzi, a volte mi sveglio tipo alle 03:00 di mattina con lo stomaco che brontola (hihihihihihi) ed una immonda fame, allora sono indeciso Se andarmi a fare un piatto di carbonara o meno, fino a poco tempo fa facevo così, riso e tonno alle 3\4 di mattino!!!da folli!!bhe, lo sono!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon mi ripigli non mi ripigli non mi ripigli non mi ripigli non mi ripigli
cmq in sardegna mi sono divertita, anche sestancante!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociaooooooooo kattyyyyyyy, grassssie, sono contento che ti sei svagata in sardegna, io quà Sto a dà di matto!meno male che 2 giorni fa c'era molto sole, nel pomeriggio sono andato sulla sPiaggia a camminare sul bagnasciuga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociaooooooooo kattyyyyyyy, grassssie, sono contento che ti sei svagata in sardegna, io quà Sto a dà di matto!meno male che 2 giorni fa c'era molto sole, nel pomeriggio sono andato sulla sPiaggia a camminare sul bagnasciuga
troooopppooo romantico!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe le mamme nn le guardo, solo BEI MASCHIONI!!!! under 30 rigorosamente !Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@cuggì, cavolo pure in firma me se Vede il 6pack che spara de fuori!'ndo sta la panza??ahahahahahahahah, tanto nun me ripigliiiiiiiiiiii
katty, non ti scandalizzà, siamo tutti un po' tendenzialmente tendenziosi al gayo qui
Commenta
-
Commenta