decidetevi, amaro braulIo si, amaro braulio no? sondaggio ?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi hai messo la pulce, Nn mancherò, ti farò sapere
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma no *****, quella roba è veleno...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodecidetevi, amaro braulIo si, amaro braulio no? sondaggio ?
...ma non fermarti al primo bicchiere..si gusta alla perfezione al secondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosisi, vov esiste sempre.
io nel freezer ho sempre vodka e grappa, secche, la sera d'obbligo bicchierino/bicchiere, pure pre wo ci sta da dio, vascolarizzazione tremenda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomadò andrè, ora pure i pischelli ci vogliono insegnare a bere! Dark, non hai i giorni di cirrosi epatica per parlare con noi *****!
Dai, io passo, gli amari proprio non mi piacciono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me il testo NUN ME SE ABBASSA MANCO A PAGARLO.........hihihihihih
so GAYOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me il testo NUN ME SE ABBASSA MANCO A PAGARLO.........hihihihihih
so GAYOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, sta versione mi mancava, se scendi per quando si organizza se famo belle coseeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera anonima alcolisti
..Buonasera fitness man..(Cit.)
Commenta
-
Commenta