quoto zane e xxam.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi raga, ma l'avete vista la most muscolar? notare che sono alto 178cm e peso a tutt'oggi meno di 70kg!
Commenta
-
-
ora capisco andrio....ke mi dicevi ke usavi i manubri da 42kg!!!
dai ke la memoria muscolare farà il suo sporco lavoro!
la most me la sono persa...ora la cerco...
ps: voorei un tuo giudizio sulle mie carenze, punti di forza e bf....(conta ke mi alleno da gennaio 2007)
grazie andreaLast edited by dij; 19-10-2007, 18:46:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEHI RAGA, ho alle spalle 17 anni di body building , tempo fa stavo a 100kg tiratissimo, poi il normale andamento delle cose porta ad un ridimensinamento. voglio vedere qualche tua foto xxam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioora capisco andrio....ke mi dicevi ke usavi i manubri da 42kg!!!
dai ke la memoria muscolare farà il suo sporco lavoro!
la most me la sono persa...ora la cerco...
ps: voorei un tuo giudizio sulle mie carenze, punti di forza e bf....(conta ke mi alleno da gennaio 2007)
grazie andrea
Commenta
-
-
grazie xxam!
eh si 1po di grasso cè, soprattutto su obliqui e lombari...deve sparire!
la skiena è il mio punto forte, è abb. ampia ma è da ispessire... :-)
ho visto le tue foto.
hai un bel fisico. secondo me sei messo bene. e la bf è bassa.
molto definito e tutto discretamente sviluppato..(pero non ho visto le gambe e la schiena...)Last edited by dij; 20-10-2007, 02:02:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie xxam!
(pero non ho visto le gambe e la schiena...)
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo spalle finito ed integrato con crea e ram . fra una mezz'oretta parte il petto di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil petto di pollo sta partendo veicolato da molto molto Peperoncino
Commenta
-
-
a chi può interessare potrà trarre qualche spunto e soprattutto fare commenti ed annotazioni: allora, mi sono fatto 2 conticini ed ho calcolato che un individuo che esegue 7 esercizi in una sessione di lavoro , ognuno composto da 4 set di 8 ripetizioni al 70%1RM , mettendo in gioco per ogni ripetizione circa 1.2kg di muscolo, DOVREBBE E RIPETO DOVREBBE, CONSUMARE 250gr di carboidrati stoccati nei muscoli che dovrebbero equivalere a 1390gr di Glicogeno nel corpo. ebbene se si eseguono 2 giorni di allenamento da 7ex l'uno composti da 4x8 al 70%1RM allora si dovrebbero depletare tutti i 500gr di carbo stoccati nel corpo umano rendendolo pronto ad una ricarica nei giorni successivi , 1 e mezzo per la precisione, ad accogliere nei muscoli tutto quel Glicogeno prodotto dai 500gr di carbo. spero di essere stato chiaro e di prendere ciò che ho scritto con le dovute approssimazioni.grazie.
Commenta
-
Commenta