quoto zane e xxam.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEhi raga, ma l'avete vista la most muscolar? notare che sono alto 178cm e peso a tutt'oggi meno di 70kg!a veder la foto nn sembri csì tanto sotto peso, alimentazione-riposo-allenamento
Commenta
-
-
ora capisco andrio....ke mi dicevi ke usavi i manubri da 42kg!!!
dai ke la memoria muscolare farà il suo sporco lavoro!
la most me la sono persa...ora la cerco...
ps: voorei un tuo giudizio sulle mie carenze, punti di forza e bf....(conta ke mi alleno da gennaio 2007)
grazie andreaLast edited by dij; 19-10-2007, 18:46:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEHI RAGA, ho alle spalle 17 anni di body building , tempo fa stavo a 100kg tiratissimo, poi il normale andamento delle cose porta ad un ridimensinamento. voglio vedere qualche tua foto xxam181x73kg tre anni fa' 64kg
una foto recente l'ho messa prima nel diario..anke se un po' volgare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioora capisco andrio....ke mi dicevi ke usavi i manubri da 42kg!!!
dai ke la memoria muscolare farà il suo sporco lavoro!
la most me la sono persa...ora la cerco...
ps: voorei un tuo giudizio sulle mie carenze, punti di forza e bf....(conta ke mi alleno da gennaio 2007)
grazie andrea
Commenta
-
-
grazie xxam!
eh si 1po di grasso cè, soprattutto su obliqui e lombari...deve sparire!
la skiena è il mio punto forte, è abb. ampia ma è da ispessire... :-)
ho visto le tue foto.
hai un bel fisico. secondo me sei messo bene. e la bf è bassa.
molto definito e tutto discretamente sviluppato..(pero non ho visto le gambe e la schiena...)Last edited by dij; 20-10-2007, 02:02:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie xxam!
(pero non ho visto le gambe e la schiena...)
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo spalle finito ed integrato con crea e ram . fra una mezz'oretta parte il petto di pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil petto di pollo sta partendo veicolato da molto molto Peperoncino....ottima veicolazione...
Commenta
-
-
a chi può interessare potrà trarre qualche spunto e soprattutto fare commenti ed annotazioni: allora, mi sono fatto 2 conticini ed ho calcolato che un individuo che esegue 7 esercizi in una sessione di lavoro , ognuno composto da 4 set di 8 ripetizioni al 70%1RM , mettendo in gioco per ogni ripetizione circa 1.2kg di muscolo, DOVREBBE E RIPETO DOVREBBE, CONSUMARE 250gr di carboidrati stoccati nei muscoli che dovrebbero equivalere a 1390gr di Glicogeno nel corpo. ebbene se si eseguono 2 giorni di allenamento da 7ex l'uno composti da 4x8 al 70%1RM allora si dovrebbero depletare tutti i 500gr di carbo stoccati nel corpo umano rendendolo pronto ad una ricarica nei giorni successivi , 1 e mezzo per la precisione, ad accogliere nei muscoli tutto quel Glicogeno prodotto dai 500gr di carbo. spero di essere stato chiaro e di prendere ciò che ho scritto con le dovute approssimazioni.grazie.
Commenta
-
Commenta