come mai in questo periodo vai di albumi e uova intere alla grande?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome mai in questo periodo vai di albumi e uova intere alla grande?
questa keto voglio tenerla almeno un'altra settimana, poi ritornerò in simil psfm modificata a mio piacimento per altre 2 week, e così via fino alla fine di luglio. bhò vediamo cosa esce fuori come risultato finale.
ma siccome mi conosco bene penso che durante il 'percorso' qualche volta cambierò.
tutto è molto dettato dal fatto che nn adoro in modo particolare i fat, anzi li odio, per questo ho deciso di ciclizzarli un pò, per nn farmeli andare a nausea.
per quanto riguarda albumi e tuorli, penso che nn ci sia di meglio in termini di pro e fat, bhe si pure il petto di pollo è grandioso , e penso proprio che ci scapperà ancora prima o poi, così come qualche bella bisteccazza
Commenta
-
-
variare deve essere la parola d'ordine andrea, tutte quelle uova nn credo siano un toccasana x il fegato anche se sei in ketosiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovariare deve essere la parola d'ordine andrea, tutte quelle uova nn credo siano un toccasana x il fegato anche se sei in ketosi
Commenta
-
-
ciao andreuzzo todo bien?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo so lo so, è per questo che stacco i tuorli nel fine settimana , poi li riprenderò da martedì per altri 2-3 giorni, e poi solo albumi a profusione
ciao andrè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquindi gli albumi non influiscono sul fegato?
ciao andrè
Sono PRO, male che va un sovradosaggio ti spacca i reni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè, un bag da 5 litri di rosso mi dura si e no 3 giorni, figurati se me n'è mai fregato di erudirmi sugli effetti delle pro sul fegato
Grazie dell' informazione cmq simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao simoooooooo smack smack
Devo dirti del prox week-end...
Commenta
-
Commenta