Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocavoli!!! noccioline tostate in primis!!! se me le metti davanti con una pinta di birra scura nn so cosa finisCe prima!
penso la pinta!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosisi, viva una bella pinta di Stout!!! tutta d'un fiatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiole rosse doppio malto perchè più amare (amo l'amaro come sapore), idem per le Bionde, anche se per queste ultime mi sta venendo un pò la nausea!
rossa+wiskey bicchierino, e vai a bestia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScozia rulez
la du bucanier da 11 gradi assieme alla gordon sn le mie bionde preferite!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa dire il vero le mie preferite sn le belghe... eku28 tra le ambrate... anke la franzeskainer nn e male, ma è molto + leggere...
la du bucanier da 11 gradi assieme alla gordon sn le mie bionde preferite!!
anche una buona tappista din quelle con doppia fermentazione in bottiglia da 15°
giorno al + gay e al piu piccolo pisellino di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocavoli!!! noccioline tostate in primis!!! se me le metti davanti con una pinta di birra scura nn so cosa finisCe prima!
penso la pinta!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquoto luigino
anche una buona tappista din quelle con doppia fermentazione in bottiglia da 15°
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì a tutti, allora non alleno le gambe perchè ho avuto seri problemi in agosto 2007 alle ginocchia, mi si sono infiammati i menischi di ambedue le gambe e sono rimasto paralizzato al letto per un mese. non riuscivo neache più a poggiare i piedi per terra dal dolore, una cosa allucinante credetemi!!! pertanto a suon di medicine quando sono guarito ho deciso che per quest'anno le mie gambe era meglio che le trattassi 'meglio', infatti mi sono perso anche tutta la stagione sciistica , sport che adoro in modo particolare. tutto qui.
ma hai approfondito il motivo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobhè mi sembra un mtivo validissimo
ma hai approfondito il motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi sto innamorando anche di te
ciao andrè
Commenta
-
Commenta