Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosenza red-bull il tuo diario ha perso il suo fascino andrè
ciao cmq
quando attacco con una cosa me la porto dietro alla nausea
per ora vado anche molto a coca light, circa 3 litri/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquante volte ti ho detto nei giorni passati grazie???? ricordi?
L'importante nella vita è non porsi dogmi o vincoli, ma essere aperti verso i proprio pensieri e sentimenti, anche per accogliere al meglio idee, pensieri e pareri degli altri, e ad affrontare quello che la vita sà offrirci.
Sei un grande e buono, meriti molto dalla vita, e ti voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu non mi devi dire grazie di nulla... Il destino fa il suo corso sempre, e probabilmente nulla accade per caso...
L'importante nella vita è non porsi dogmi o vincoli, ma essere aperti verso i proprio pensieri e sentimenti, anche per accogliere al meglio idee, pensieri e pareri degli altri, e ad affrontare quello che la vita sà offrirci.
Sei un grande e buono, meriti molto dalla vita, e ti voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno andrè!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Tornando ai treni...
Visto che "MI LOVVI" io torno a fare il direttore degli scambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioritorneranno, ritorneranno, per ora mi sono dato alle caffettiere
quando attacco con una cosa me la porto dietro alla nausea
per ora vado anche molto a coca light, circa 3 litri/die
Mi segno và...
Gli amici di Simo sono anche miei amici...
PS ma come stai quando scarichi di caffeina?
Sempre che lo fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTornando ai treni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTornando ai treni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao uomo caffettiera...
Mi segno và...
Gli amici di Simo sono anche miei amici...
PS ma come stai quando scarichi di caffeina?
Sempre che lo fai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao giggiuzzo, pure tu mettiti in coda per il lovetrain
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCerto sarebbe strano tu facessi la carrozza di coda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
zitta zitta che poi scoprono il segreto
ciuffciuffffff!!!!
Commenta
-
Commenta