ciao Andreuzzo!!!! vedi di nn mangiare anke i bambini...
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
io fra un po vado di petto di pollo e finocchioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiocon 24 uova nel mio frigo potevi dirlo primaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa mangia meno di quello che crediNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao lafettina, maxx, luigi
e sì, la caffettiera era proprio buonaaaa
oggi 2 caffettiere da 3 persone, tranqUilla tranquilla.
in mattinatA sono andato aL mio bar\pizZeria ed il mio amico\barman\pizzaiolo mi ha Fatto dopo che nn mi vedeva da qualcHe mese:" Andrè, ma che sei andato in palestra?"i molto pudicamente ho sogghignato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao lafettina, maxx, luigi
e sì, la caffettiera era proprio buonaaaa
oggi 2 caffettiere da 3 persone, tranqUilla tranquilla.
in mattinatA sono andato aL mio bar\pizZeria ed il mio amico\barman\pizzaiolo mi ha Fatto dopo che nn mi vedeva da qualcHe mese:" Andrè, ma che sei andato in palestra?"i molto pudicamente ho sogghignato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Andreuzzo!!!! vedi di nn mangiare anke i bambini...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao fabriiiiiiiiiiiii
ciao saretta
poi si fa le costolette alla griglia con me
Commenta
-
Commenta