giorno andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi sa che si sveglierà1pò tardi oggi andrè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche avete combinato?
anche se ripensandoci era meglio....so tornato a casa all'1,e ho pure "sbattuto" con uno in macchina....porc odio... passaruota anteriore destro graffiato e spostato...mannaggia la *******....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio niente,non sono potuto andare....
anche se ripensandoci era meglio....so tornato a casa all'1,e ho pure "sbattuto" con uno in macchina....porc odio... passaruota anteriore destro graffiato e spostato...mannaggia la *******....
te l'ho detto 10000 volte la red bull alla sera t fa male, vai direttamente di rum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi agrego al tuo dolore
te l'ho detto 10000 volte la red bull alla sera t fa male, vai direttamente di rumPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiol'unica sera che ho preso la coca light....
Commenta
-
-
ieri sera cenetta a base di bestia morta alla griglia con insalata, poi ''leggera serata'' alcoolica con rientro altrettanto.
''stamattina'' colazione alle 16:00 con 3 barrette proteiche ed una bottilgietta di acqua
wo
1.panca inlcita manubri
1x8-1x6-1x8-1x8
2.altaze laterali
4x8
3. trazioni alla sbarra
4xmax
4. curl con manubri
4x8
5. parallele
4xmax.
post wo
10 gallette di riso
bresaola 3 fette
prosciutto crudo 3 fette
mezza scatola di tonno natu
1 red bull sf
acqua
1 fetta di pomodoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioweeeeeeeeeeeeeee alcolizzato!!!
avete fatto giochi strani con quelle pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioletto il mess...
ma organizzate un pò prima, da giovedi a sabato *****!!!
x me roma non è dietro l'angoloOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta