pensavo che sabato solo cena!ma se c'è pure l'allenamento meglio ancora!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopensavo che sabato solo cena!ma se c'è pure l'allenamento meglio ancora!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopensavo che sabato solo cena!ma se c'è pure l'allenamento meglio ancora!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobrù passa su msnNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioin teoria partirei sabato mattina per fr, poi verrei a roma, ma posso anche cambiare programma , poi ne parliamo.
i messaggi prIvati mi s mbra che si possono attivare se sei senior, io nn lo sonoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
vai nel PROFILO....OPZIONI..."Abilita Messaggistica Privata".....
Sera andrè!!
poi continuiamo il discorso d persona....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
benritrovato fratelloOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta