Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno andrio!!!
ragazzi lho visto in cam.....è grosso davvero....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che non ti vengo a trovare
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bella stella
Oggi tutti di nuovo in riga
Commenta
-
-
buongiorno andrea!
sono contenta che ti sei divertito...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio sempre
a parte gli scherzi, quando entri in ketosi profonda o meno, è vero che passa la fame?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno andrio!!!
ragazzi lho visto in cam.....è grosso davvero....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che non ti vengo a trovare
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno andrè
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bella stella
Oggi tutti di nuovo in riga
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno andrea!
sono contenta che ti sei divertito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioson contento che ti sei divertito brò. ci voleva proprio ehh
vengo solo se prepari il barbecue, e tu ti leghi le mani
Ma ci faresti l'onore di essere dei nostri il 29???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioson contento che ti sei divertito brò. ci voleva proprio ehh
vengo solo se prepari il barbecue, e tu ti leghi le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao andrè. Ottimo che vi siete divertiti per pasquetta ragazzi
Vogliamo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon potrei picchiarti... Mi ha già picchiato lo stomaco
Il primo pasto dopo quegli spaghetti con i ricci è stata la colazione di oggi... ma alle 10:30!!! Stamattina mi sono svegliata che ancora sentivo le onde provenire dallo stomaco...
Commenta
-
Commenta