Auguri Andre, domani sgarro libero
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
maledetti mi state facendo venire voglia di sgarro
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Manana : LAsagne agnello annaffiato di Ripassa Zenato 2005Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomaledetti mi state facendo venire voglia di sgarro

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ravioli fatti in casa....sugo di cinghiale....Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomaledetti mi state facendo venire voglia di sgarro
arrosto misto....
patate al forno....
colombe ripiene...
uova....
te basta???
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
partita la ricarica

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
azzz.... già in piedi anke te..minkiummmm buona pasqua carissimo!!! io torno a letto...
Commenta
-
-
ho sfornato il pane, e ho fatto la mionese, poi son sceso di corsa al pc sennò addio pane e maionese

colazionato con muosse di albume al cacao
sono in scarica da ieri
per spuntino fra un oretta però 2 ovetti sodi me li faccio
non vedo l'ora della def per ingozzarmi di uova strapazzate
ieri siccome che ero in scarica mi son magnato 6 uova strapazzate a colazione
Commenta
-
-
pure tu di uova intere, è?
io me le faccio sode la mattina, però nn vado oltre le 6-8 al giorno(ovviamente intere).
ma anche a te ti fanno pisciare tanto le uova?perchè?e perché favoriscono lo svuotamento di glicogeno epatico se nn sbaglio?
Commenta
-
-
pure io al massimo 6 al giorno ma solo se sto scarico di cho senno non son il massimo per la cistifellea e il fegatinoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure tu di uova intere, è?
io me le faccio sode la mattina, però nn vado oltre le 6-8 al giorno(ovviamente intere).
ma anche a te ti fanno pisciare tanto le uova?perchè?e perché favoriscono lo svuotamento di glicogeno epatico se nn sbaglio?
questa mi è nuova
faccio una ricerchina
sto preparando un esamino di nutrizione
quesat notte avrò pisciato 10 volte ma ieri mi son bevuto 4 caffè 4 te verdi e una bottiglia di coca light quindi
Commenta
-

Commenta