Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodopo il wo di solito ci metto un po di verdura con una spruzzata di senape e ketchup , però non ho mai pensato di buttarmi giù un po di carbo veri e propri. se lo faccio sono sicuro che 'lievito' ancora di più ma ho paura di mettere un po di massa grassa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono 1gr x kg lbm sono pochissimi niente bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon conoscendo la mia percentuale di massa grassa, e pure il peso perchè non ho la bilacia, potrei andare ad occhio e dire che su per giù peso 70kg e pertanto considerando una bf di 13-14% , sto a 61gr di carbo . penso un po sopra quello che prendo normalmente giornalmente da verdura e frutta secca. le quantità le posto sempre, ma non mi calcolo i macro perchè sinceramente non ho tanta voglia di smanettare molto con la calcolatrice. sigh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono post wo 1gr x kg di amidi ma da riso basmati/patate non contando i carbo delle verdure
Commenta
-
-
80gr di basmati oppure 350gr di patate bianche
inizia cosi poi io ti consiglio di provare l'antobolica, è stra stupenda, pensa son 2 giorni che la faccio tra venerdi e sabato ho igurgitato circa 12.000 kcal (faccio i conti di tutto son pazzo) e ho gia buasi perso tutta la merda che ho preso durante le festeLast edited by nomoretrouble; 06-11-2007, 15:08:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio80gr di basmati oppure 350gr di patate bianche
inizia cosi poi io ti consiglio di provare l'antobolica, è stra stupenda, pensa son 2 giorni che la faccio tra venerdi e sabato ho igurgitato circa 12.000 kcal (faccio i conti di tutto son pazzo) e ho gia buasi perso tutta la merda che ho preso durante le feste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovai che penso che devo editare al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
wow ke cambiamento notevole Andre!! migliori a vista d'okkio!! devi curar meglio la pelle amico mio,una bella seduta alle lampados et voila' le curve risaltano piu' ke nn mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiowow ke cambiamento notevole Andre!! migliori a vista d'okkio!! devi curar meglio la pelle amico mio,una bella seduta alle lampados et voila' le curve risaltano piu' ke nn mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomplimenti per i progressi
ascolta andre tu sei sicuramente +basso di me come bf. quindi se io sn al 12-13% tu sei all 11-12% esagerando...
si vede ke la qualità muscolare è davvero alta!!
si ma smettila di crescere senno tempo un anno torni come prima! a proposito, stai mettendo massa ma il peso comè? sale o è stabile?
concordo con fabri x i carbi....
Commenta
-
Commenta