infatti ultimamente mi è capitato che domenica mi ero fatto la torta e martedì già stavo in ketosi con sta dieta Che alla fine nn è pe niete nè una keto nè una psmf!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi sono spogliato ora, sto molto più definito rispetto a solo 2 settimane fa, meno appannato, svenato sopra, le spalle si incominciano a striare bene bene, anche il pett un pò striato. la vecchia preparazione da gara funziona sampre.
grassi niente più e non li rimetto, li odio con tutto me stesso . carbo, qualche ricarIca sparsa qua e laOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosix pack in evidenza, ma c'è ancora da togliere nella parte bassa addome
COMPLIMENTI
Stavi bene 2 settimane fa, adesso fai paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioinfatti ultimamente mi è capitato che domenica mi ero fatto la torta e martedì già stavo in ketosi con sta dieta Che alla fine nn è pe niete nè una keto nè una psmf!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxxx
dive, mo programmo tutto e mi calcolo gli alimenti
p.s.CREPI il lupo x prima!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxxx
dive, mo programmo tutto e mi calcolo gli alimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogood!!!
p.s.CREPI L'AQUILA x prima!
Commenta
-
-
Commenta