If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao carA, a dopo.
oggi pranzo da re:
1. 200 gr petto di pollo
2. 400 gr melanzana grigliata (400gr=1 melanzana scura intera)
3. 500 gr finocchio (500gr=1 finocchio intero).
4. caffettuccio.
ciao carA, a dopo.
oggi pranzo da re:
1. 200 gr petto di pollo
2. 400 gr melanzana grigliata (400gr=1 melanzana scura intera)
3. 500 gr finocchio (500gr=1 finocchio intero).
4. caffettuccio.
ciao maxx
ciao pietro
ciao luigi
spuntello:
50 gr bresaola.
sta domenica 'gira' male!! la scorsa mi sono tirato giù una torta millefoglie ai frutti di bosco e 2 bottiglie di spumante, oggi nada!
ciao cuggì, bhe a volte mi dò pure alla pazza gioia, la scorsa domenica mi sono concesso di tutto e quella millefoglie era proprio buona, appena preparata, fresca fresca, me la so finita tutta, era una pizza intera non un bocconcino, poi io e mio fratello ci siamo attaccati allo spumante, e giù di brutto! mi sono alzarìto da tavola alle 16 e stavo barcollando
cena:
1. 200 gr petto pollo
2. 400 gr melanzana piastra
3. 600 gr finocchio.
2 litri coca light.
nel poMeriggio ho avuto una crisi di fame sapientemente superata con l'ingestione di 200 gr finicchio e coca light.
Ciao ammore, si, ormai sono 'entrato nell'ottica' con regOle ferree, se devo sgarrare mi faccio 1kg di finocchjIo e passa la paura . tanto fRa 1 settimana 'qualcosina di buono' culinariarmente parlando ci scappa
Ciao ammore, si, ormai sono 'entrato nell'ottica' con regOle ferree, se devo sgarrare mi faccio 1kg di finocchjIo e passa la paura . tanto fRa 1 settimana 'qualcosina di buono' culinariarmente parlando ci scappa
bellissima la firma,l'ho notata solo adesso la dicitura membro qnd la cambi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta