Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDive, repXyou
ciao ciao!baci!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAndrè i carbs li mangi mai Cmq assomiglia molto alla mia dieta di 2 anni fa
Ha appena ricaricato a millefoglie, fettuccine, pasta al forno e porcherie varie dalla mamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandre..............dopo pasqua farei una settimana di recupero,e poi tenterei un 3 settimane da incubo..............non so se keto (dove temo x i grassi) o psfm............ma in qualunque caso,i problemi piu' grossi verranno dalla mia psiche
Gocciole rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ha appena ricaricato a millefoglie, fettuccine, pasta al forno e porcherie varie dalla mamma
C'è + spam qui che sul diario dei crazy---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGocciole rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo letto ora 4 pagine indietro
C'è + spam qui che sul diario dei crazy
Commenta
-
-
mi assento un attimo e guarda qnt spamOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioperché ridi? già ti gusti quello che ti farò?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
zozzi
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSporcaccioni!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo so che non vedi' l'ora che mi metta dietro di te a fare il trenino............
ciufffffffff ciufffffffffffffffff muahahahha............pero' aspetta il tuo turno...........c'è dive che mi manda mail ogni giorno................vuole essere sodomizzato in super set
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprevedo prevedo un bel trenino tutti insieme!! dai! pietro macchinista!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta