If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
naaaa...ma vala' latte...ora nn mi ricordo ke marca erano,visto ke ultimamente cambio spesso marca. Avevano un sapore orrendo,dovevo nn respirare x bere..mamma mia!! poi ogni tanto ci mettevo il nesquik..anke se nn dovevo,visto ke ero in pseudo keto..
personale feedback sull'associazione CEO+NITRIX che ancora sto prendendo:
dosi minime giornaliere assunte: mattina 4CEO +3NITRIX; pre 6CEO +3NITRIX ;post 6 CEO +3NITRIX;
ripeto, sono le dosi minime da me prese, poi qualche volta sono variate. constatazioni: buona forza, migliore rispetto alla monoidrata, migliore resistenza durante il wo con nessun calo della prestazione anzi in crescendo durate l'allenamento, miglior pompaggio sia durante il wo che dopo e tenuta dello stesso per più tempo rispetto alla mono.
colazione:
300gr albumi, 100 gr fiocchi di latte, 10gr oevo, tabasco, peperoncino, 20 gr mandole, 30 gr noccionilne tostate, 10 gr nocciole.
dopo 1 ora 1 caffè.
tanta acqua appresso.
ALLENAMENTO ODIERNO:
1. panca piana bilancere 1x8-1x6-1x4-1x3 a carico crescente, poi scaricato un pò e fatto 1x7-3x8;
2. spinte con manubri su panca inclinata 1x8-2x8-2x8 a carico crescente tranne le doppie, poi scaricato un pò e fatto 3x10;
3. croci su panca piana 4x10;
4. pull over 3x8;
5. dip con panchetta dietro la schiena a cedimento.
integrazione pre e post crea-Gluta-argi-BCAA
cena: 200gr petto pollo, 100gr fiocchi di latte, 60gr provòlone, 200gr finocchi con insalata, 1 cucchiaio Maionese, tabasco, Peperoncino, 40 gr mandorle, 30 gr noccioline. a pranzo avevo mangiato poco e niente e non ho fatto lo spuntino. ho una fame ! dimenticavo la fetta di bresaola.
no panic, domani se funziona il pc posto una foto di oggi pomeriggio dopo il wo. per i carichi ho rivelato qualcosa qualche post dietro. per le foto di qualche tempo fa sono tutte non digitali e stanno a casa dei miei genitori che vivono un pò lontano da me.
INFATTI sto ***** di palmare ad esempio non mi fa mettere le foto, allora le debbo prima scaricare su pc e poi postarle. purtroppo non ho il pc a casa ne il telefono per cui solo in ufficio posso postare le foto. domani forse vi accontenterete di come sono ora .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta