Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno gay, se ti piglio a te e fabri vi faccio un bel servizietto
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprogrammazione alimentazione
colazione già postata
pranzo
300 gr petto di pollo
500 gr finocchio
1 melazana alla piastra
post wo
300 gr albumi
cena
300 gr petto di pollo
400 gr finocchio
1 melanzana alla piastra
eventuale pre branda.
in questo periodo ho diminuito l'apporto di albumi a favore della carne per cambiare un pò e non rimanere sempre legato a sti albumi, per ora tutto ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma la verdura l'hai sempre mangiata e non la scrivevi o l'hai reinserita ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioMA L OLIO NON LO METTE
Per caso di cognome fai BERTOLLI???
Commenta
-
-
Ciao Andreuzzo beddu beddu!!!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa oggi che hai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa oggi che hai???
'giorno andrè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa oggi che hai???
ahahahahah grande simoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno gay, se ti piglio a te e fabri vi faccio un bel serviziettoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograssi basta, ho deciso di eliminarli pUre questi oltre ai carbo, ne stavo avendo la Nausea, basta grassi, non li sopporto più!!!
solo pro e verdura cruda.quasi una psmf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquasi una psmf...
E CRESCE PURE MA NEANCHE GLI 03?
Commenta
-
Commenta