Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea...
Per la nausea... Se vuoi provare... Infuso di menta o thè alla menta
io sarò malato.... ma quando in def ho troppa fame, quella da pestare la testa contro il muro spesso mi causo la nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea...
Per la nausea... Se vuoi provare... Infuso di menta o thè alla menta
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosrai mica in dolce attesa?????
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionuu lasciagli kla nausea, almeno gli passa la fame
io sarò malato.... ma quando in def ho troppa fame, quella da pestare la testa contro il muro spesso mi causo la nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi si, pure bello striato con le fibre che partono dall'interno e vanno verso l'esterno in evidenza! c'avevo 2 cuscini su cui poggiarci tranquillamente la testa pe farsi coccolare
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiole dip su panca sn spettacolari,mi piaccion di brutto poi i tri li senti scoppiare,fenomenale,appena torno in massa le metto in primis
Per la nausea... Se vuoi provare... Infuso di menta o thè alla mentaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose vuoi te ne presto un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiostamani ho mangiato pochissimo a colazione. Ora ho una fame assassina
Commenta
-
-
Ciao Andrea!!!Io mangio anke qnd nn ho fame,fatica xò... fosse x me mangerei una sola volta al gg...ma csì facendo col c....ke cresco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B>Ciao Andrea!!!Io mangio anke qnd nn ho fame,fatica xò... fosse x me mangerei una sola volta al gg...ma csì facendo col c....ke cresco...</B>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, mo quasi quasi ogi me faccio un bel piattone di ravioli!Last edited by xxam76; 12-03-2008, 13:04:37.
Commenta
-
-
meno male che ora si va a casina a mangiare. mi avete messo una fame con questi piattini di bontà!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta