anche io sicilianuzzu sono invitato??....però con i 10 al litro del peugeotino mi rovino...
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioanche io sicilianuzzu sono invitato??....però con i 10 al litro del peugeotino mi rovino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioanche io sicilianuzzu sono invitato??....però con i 10 al litro del peugeotino mi rovino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri, infatti stamattina non sono passati neanche 5 minuti che, bammmmmm, FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME, ma CHE GODURIA!!
Commenta
-
-
pure nella stanza c'è sempre un certo odorino strano! finestra aperta e vaiii.
stamattina stavo più asciutto del solito, merito sicuramente della ricaRica di carbo a base di millefoglie e torina con crema e cioccolata, e del fatto di aver abbassato pure i fat, sono arrivato ormai a non sopportarli più, al massimo li assUmerò da un po di fRutta secca ed oevo, per il resto proteine e finocchi a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure nella stanza c'è sempre un certo odorino strano! finestra aperta e vaiii.
stamattina stavo più asciutto del solito, merito sicuramente della ricaRica di carbo a base di millefoglie e torina con crema e cioccolata, e del fatto di aver abbassato pure i fat, sono arrivato ormai a non sopportarli più, al massimo li assUmerò da un po di fRutta secca ed oevo, per il resto proteine e finocchi a manetta
ora ho cambiato pure il mio post wo
son passato dalle whey al cacao + banana
alla mousse di albumi alla banana
mi costa meno perche al supermercato paga il papi mentre le whey le pago mi
poi magari torno alle whey, ma almeno la mousse mi sazia mentre lo shake non sazia na mazza
infatti volevo stare a 2200 kcal al giorno wo e 1800 giorni rest e poi sfondarmi col pasto free domenicale visto che sabato ho un copleanno poi cè pasqua e poi ancora un pò arriva maggio
ma ho visto che non ce la faccio, anche ieri sera pre nanna fame immonda è parito una scatoletta di fiocchi e una di ricotta, ergo a 2500 kcal sto bene, meno fame
è un feed bacjk che ho sempre avuto, pure gli altri anni, opra le 2500kcal die mi passa la smania di cibo e il carb cvaring dopo 2 week cosi se mi metti una torta davnti e te l tiro in faccia, probabilmente a quelle calorie sto satollo
alla fine ho deciso x 2400-2500kcal wo day e 1900 rest + free domenicale e alcool venerdi sera
alla panza ci penso a maggio, la mia testa ha bisogno di relaxtemo...
mi sa che provo la cheto, anche se solitamente mi trovo meglio a alte pro e bassi fat, come nel mini cut di mennaio, ho iniziato a dimagrire sotto i 60gr di fat al giorno
magari è come dice pino o alte pro e bassi fat o alti fat e basse pro,
provo, se non funziona via di antobolica a 50gr fat al giorno 60carbs e 160 pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodevi sentire quanto scoreggio quando mangio albumi/uova a colazione
ora ho cambiato pure il mio post wo
son passato dalle whey al cacao + banana
alla mousse di albumi alla banana
mi costa meno perche al supermercato paga il papi mentre le whey le pago mi
poi magari torno alle whey, ma almeno la mousse mi sazia mentre lo shake non sazia na mazza
infatti volevo stare a 2200 kcal al giorno wo e 1800 giorni rest e poi sfondarmi col pasto free domenicale visto che sabato ho un copleanno poi cè pasqua e poi ancora un pò arriva maggio
ma ho visto che non ce la faccio, anche ieri sera pre nanna fame immonda è parito una scatoletta di fiocchi e una di ricotta, ergo a 2500 kcal sto bene, meno fame
è un feed bacjk che ho sempre avuto, pure gli altri anni, opra le 2500kcal die mi passa la smania di cibo e il carb cvaring dopo 2 week cosi se mi metti una torta davnti e te l tiro in faccia, probabilmente a quelle calorie sto satollo
alla fine ho deciso x 2400-2500kcal wo day e 1900 rest + free domenicale e alcool venerdi sera
alla panza ci penso a maggio, la mia testa ha bisogno di relaxtemo...
mi sa che provo la cheto, anche se solitamente mi trovo meglio a alte pro e bassi fat, come nel mini cut di mennaio, ho iniziato a dimagrire sotto i 60gr di fat al giorno
magari è come dice pino o alte pro e bassi fat o alti fat e basse pro,
provo, se non funziona via di antobolica a 50gr fat al giorno 60carbs e 160 pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea e anche agli altri...
Vi vedo "ATTIVI" di buon mattino
già sto al quarto caffè!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto molto attivi, come al solito!!!
già sto al quarto caffè!!!
Commenta
-
Commenta