mo vedo di installare pure msn sul pocket pc
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao a tutti, sono tornato e stavolta con pocket pc e modem cellulare
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao a tutti, sono tornato e stavolta con pocket pc e modem cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie maxx,è bello che mi dici ciò, specialmente in questi giorni che sono Abbastanza depresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella stella, finalmente il nuovo cell
Oggi niente WO neanche io, si riprende da domani... il letto chiama, stasera ninne presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomo vedo di installare pure msn sul pocket pc
che pocket pc hai preso?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiointanto oggi.
colazione 2 uova
1 caffè
100 gr prosciutto cotto
pranzo
1 involtino ripieno di prosciutto
200 gr carne rossa
1 fetta bella grossa di torta
oggi nada wo
Commenta
-
-
ciao bellezze, ho preso un vecchio asus mypal pocket pc con windows mobile 2003 e mi collego con porta iR ad un nokia 6600, per questo la connessione è un pò lenta anche se gprs.
stancuccia simo; io si, oggi niente wo perché non mi andava proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao brò son contento che sei ancora on-line
che pocket pc hai preso?
finalmente ti vedo mangiare come una persona umana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bellezze, ho preso un vecchio asus mypal pocket pc con windows mobile 2003 e mi collego con porta iR ad un nokia 6600, per questo la connessione è un pò lenta anche se gprs.
stancuccia simo; io si, oggi niente wo perché non mi andava proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola miA depressione purtroppo deriva sempre dalla stessa causa da qualche anno a questa parte,speramo di porre rimedio il più presto possibile , ma non ci giurerei tanto
Commenta
-
Commenta