Ciao Andrea... Com'è che hai sonno???
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Andrea... Com'è che hai sonno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Andrea... Com'è che hai sonno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosonno????? in 2 giorni ho dormito 4 ore, oggi ho fatto il pieno di alcool e dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPOTEVI ANCHE DORMIRE INVECE DI ANDARE A CENA FUORI E POI A BALLARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper dormire c'è sempre tempo, per fare altre cose molto molto molto molto più soddisfacenti non c'è mai limite
ps: appena posso ricambio
@nomore: anke a te appena posso ricambio... ma sapete di preciso quante rep bisogna dare in giro prima d poter reppare d nuovo lo stesso utente???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa cena mi sono spaparanzato
4 involtini di carne ripiena con uova e prosciutto
400 gr fagiolini
dolci vari
spumante e spumante e spumante, ora faccio un po fatica ad editare sto semi rimbambito dall'alcool, oggi ho fatto veramente il pieno
ciao bello
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta