ciao andrèèè
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti 6 dato alla pazza gioia eh.. hai fatto bene
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, e io che mi credevo chissà che motivazioni tecniche. Poi non è punto bona, sa di medicina
Ciao andrè
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao andrèèè
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao ragazziiiii
a qualcuno andrebbe di dare una controllata alla ricarica cho che farò la pross sett? ho qlk dubbio sui tipi di alimenti..entrate nel mio diariooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCiao mio dolce amore fabri , oggi sto un po giù . Ho bisogno di amore e coccole da ricambiare anche , e non essendoci la materia prima mi fiondo sulla torta, alla fine me la so magnata tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, scusa se hai capito male, stavo editando con un telefono simil palmare per provarlo e mi ha tagliato tutto ciò che avevo scritto mettendo quel facc, che in realtà era facciamo..., ho editato il messaggio
Commenta
-
-
-
a cena mi sono spaparanzato
4 involtini di carne ripiena con uova e prosciutto
400 gr fagiolini
dolci vari
spumante e spumante e spumante, ora faccio un po fatica ad editare sto semi rimbambito dall'alcool, oggi ho fatto veramente il pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosei a casa o all'internet point ora?
Commenta
-
Commenta