Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti tratti benone, ottimo, è una vita che non ingurgito il latte
ancora marzo così..poi da aprile colazione con riso e merluzzo o pollo.
ooo yessssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi praticamente quello che bevo io è acqua e proteine
ancora marzo così..poi da aprile colazione con riso e merluzzo o pollo.
ooo yessssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa scarico di carbo quando ci vai?
la selezione è il 31 maggio (io la qualifica per gli italiani la ho già, in virtù del secondo posto degli ultimi campionati..però stare un anno senza "tastare" il palco è troppo per me).
purtroppo il punto debole resta l'addome, oltre che le masse degli arti inferiori.
ma devo dire che qualitativamente ho avuto miglioramenti in ogni distretto, è che ancora sono molto acerbo (è appena iniziato il mio quinto anno di allenamenti, non posso ancora pretendere chissàcchè tenendo conto che non ho la genetica dalla mia).
Ma si va avanti, con tutto ciò che abbiamo e che possiamo dare a noi stessi.
GIUSTO RAGAZZOTTI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil più tardi possibile, diciamo che ora sono in low carb, ho iniziato prima la "ripulita" in modo da essere almeno al 90% entro fine aprile.
la selezione è il 31 maggio (io la qualifica per gli italiani la ho già, in virtù del secondo posto degli ultimi campionati..però stare un anno senza "tastare" il palco è troppo per me).
purtroppo il punto debole resta l'addome, oltre che le masse degli arti inferiori.
ma devo dire che qualitativamente ho avuto miglioramenti in ogni distretto, è che ancora sono molto acerbo (è appena iniziato il mio quinto anno di allenamenti, non posso ancora pretendere chissàcchè tenendo conto che non ho la genetica dalla mia).
GIUSTO RAGAZZOTTI?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil più tardi possibile, diciamo che ora sono in low carb, ho iniziato prima la "ripulita" in modo da essere almeno al 90% entro fine aprile.
GIUSTO RAGAZZOTTI?
'giorno Andre'...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
giacche ci sono metto pure lo spuntello e la cena programmata di oggi:
spuntello pomeridiano
200 gr fiocchi di latte
30 gr mandorle
50 gr bresaaola
cena
500 ml albumi
un pezzetto di cocco.
eventuale pre nanna.
da domani allenamento ed alimentazione come al solito.
Commenta
-
Commenta