buongiorno andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopranzo
500 ml albumi
150 gr prosciutto crudo
50 gr formaggio leerdammer
1 caffèPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioandrio ma lo scrivi ogni volta da zero o fai copia-incolla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopranzo
500 ml albumi
150 gr prosciutto crudo
50 gr formaggio leerdammer
1 caffèOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioandrio ma lo scrivi ogni volta da zero o fai copia-incolla?
ma fai tutto insieme o li mangi separati?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeffettivamente...
ma fai tutto insieme o li mangi separati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostate violando la sacralità dell'albume!
sono aberrato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMe lo chiedevo pure io... Anche perchè io proprio non lo sopporto l'odore degli albumi... Figurati al mattino
credo ke andrio li mangi "lisci" cotti al microonde... io c ho provato ma mi è venuta la nausea!...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio nn riesco proprio a mandarli giù... devo necessariamente allungarli cn qlcs... ormai ho provato d tutto.. formaggi, salumi salsette varie...
credo ke andrio li mangi "lisci" cotti al microonde... io c ho provato ma mi è venuta la nausea!...
quando hai fame, quella vera, passa giu di tutto
fidati, e tutto sembra buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti manca la fame amico
quando hai fame, quella vera, passa giu di tutto
fidati, e tutto sembra buono
Commenta
-
-
-
Andrea ho letto del tuo inconveniente con il palmare: è successo anche a me di perdermi la scheda, xò basta andare dal gestore telefonico (tipo il punto wind/omnitel/tim), dargli un documento e ti ridanno il numero vecchio pagando 10euro. Poi dentro ti ritrovi il traffico telefonico che avevi prima
Cmq questo è segno che ti stai invecchiando
Scherzo TVB---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta