diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

è da qualche giorno che sto assumendo un nuovo termogen, e sarà l'effetto placebo, effetto reale o qualsiasi altra cosa , ma debbo dire che ho molta molta meno fame di prima, come se avesse un qualche effetto anoressizzante. sarà il termogenico o non sarà lui?bo!

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Non S-re troppo paranoico con la ketosi, non serve ad un ghezz...

Se ti riece, prova a mettere (alla fine della giornata) i totali;
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

IERI sera
        75gr salmone all'olio d'oliva
        tabasco
        150gr finocchio
        200gr cavolfiore bollito
        50gr camembert
        15gr mandorle dolci
        totali
        carb10gr
        pro50gr
        fat66gr
        gli alti giorni grammature uguali
        ora non prendetemi per fissato anche se lo sono ma voglio capire bene le cose e ciò mi porta ad approfondire,ora, stamattina 13settembre 2007 fatto KETUr test e dato +/++ così come ieri mattina e la mattina successiva però il mio dubbio ora è il seguente: mangio uguale alla settimana scorsa salvo qualche piccola differenza giornaliera, ma mentre le mattine della settimana scorsa il test dava anche tre crocette, questa settimana le mattine non si scosta da 2crocette.non è tanto per fissazione, ma siccome è un dato di fatto e debbo capire le cose, sto cercando una spiegazione a questo effetto e sinceramente non me la riesco a dare.qualcuno mi aiuta nella risposta?grazie. nota a margine: per capire perché sono fissato così sulle cose, ho 33anni e sono UN INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO, pertanto sono abituato a tener conto anche dei peli del culo!pratico sport dall'età di 5 anni e posso annoverare:nuoto, sci, body building , ciclismo, windsurf, podismo, corsa.
        come obiettivo attuale ho la MASSIMA DEFINIZIONE, cercherò di andare avanti almeno fino a fine anno.
        per chi mi segue ho una domanda, in tale tipo di regime, posso integrare con Glutammina , TAURINA, ARGININA e GLICEROLO?

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

stamattina
          1caffettiera da 4
          4caps termogenico
          4caps Epa dha
          1polase
          1multivitaminico
          100gr fiocchi latte
          20gr oevo
          Peperoncino in abbondaza con aggiunta di tabasco
          10gr mandorle dolci.strano a dirsi ma sto sempre a mille durante la giornata e sento giusto un pò di affaticamento intorno alle 23 quando vado a nanna.per il resto alle 5 giù dal letto, colazione e poi si esce.

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            IERI sera
            75gr salmone all'olio d'oliva
            tabasco
            150gr finocchio
            200gr cavolfiore bollito
            50gr camembert
            15gr mandorle dolci
            totali
            carb10gr
            pro50gr
            fat66gr
            gli alti giorni grammature uguali
            ora non prendetemi per fissato anche se lo sono ma voglio capire bene le cose e ciò mi porta ad approfondire,ora, stamattina 13settembre 2007 fatto KETUr test e dato +/++ così come ieri mattina e la mattina successiva però il mio dubbio ora è il seguente: mangio uguale alla settimana scorsa salvo qualche piccola differenza giornaliera, ma mentre le mattine della settimana scorsa il test dava anche tre crocette, questa settimana le mattine non si scosta da 2crocette.non è tanto per fissazione, ma siccome è un dato di fatto e debbo capire le cose, sto cercando una spiegazione a questo effetto e sinceramente non me la riesco a dare.qualcuno mi aiuta nella risposta?grazie. nota a margine: per capire perché sono fissato così sulle cose, ho 33anni e sono UN INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO, pertanto sono abituato a tener conto anche dei peli del culo!pratico sport dall'età di 5 anni e posso annoverare:nuoto, sci, body building , ciclismo, windsurf, podismo, corsa.
            come obiettivo attuale ho la MASSIMA DEFINIZIONE, cercherò di andare avanti almeno fino a fine anno.
            per chi mi segue ho una domanda, in tale tipo di regime, posso integrare con Glutammina , TAURINA, ARGININA e GLICEROLO?
            Per quanto riguarda la chetosi, sarà perché il tuo corpo si sta abit alla dieta, e quindi prod glucosio (se pure in minima q.tà) da altri substrati (amino, fat)...Ok per la precisione, anch'io sono (quasi...studente) ing e mi insegnano ad approx tutto

Per gli integr, posso dirti solo ok per la gluta...Gli altri nun zo!
            --

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

GRAZIE ED in bocca al lupo per lo studio.

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

GRAZIE ED in bocca al lupo per lo studio.
                DI CHE??

Che sto caxxo di lupo crepi una volta per tutte
                --

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

stamattina colazione con
                  1 caffettiera da 4 alle 03.50
                  2uova
                  1polase
                  2 cucchiai oevo
                  4 caps omega 3 e 6
                  Peperoncino piccante
                  4 caps termogenico
                  10gr mandorle dolci
                  10caps ARGININA KETO GLUTARATO che ho preso pure ieri sera ma 12caps.stamattina a scapito delle esigue calorie assunte , stavo come un treno espresso e nonostante non abbia mangiato nulla fino alle 20 per esigenze di lavoro (dalle 08.00 alle 14 ho preso solo 3 caffè!), alle 19 stavo schizzatissimo con una energia da paura, non so PROPRIO COSA STIA SUCCEDENDO!tornato a casa alle 20 ho fatto il KETUr test e mi ha dato 2 crocette!ho finito di cenare da poco, poi posto cena, ma da un conto mi è risultava comunque non superiore a 1100KCAL!eppure sto con il morale alle stelle così come l'energia!vado a dormire tutte le sere intorno a mezzanotte ed alle 04.30 MAX 5 sto già sveglio e schizzato!chissà cosa succede!

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

è un pò che NON aggiorno il diario causa diversi motivi, ma lo riprendo da oggi.la dieta è sempre la stessa con alimenti , grammature e modalità di assunzione già postate in precedenza, gli allenamenti con i manubri che eseguo a casa il lunedì, martedì, giovedì e venerdì in full body, vanno altrettanto bene, riesco a fare un MAX di 6 esercizi per un MAX di 4 set ad esercizio e ripetizioni pari a 10-8-6-6. l'attività aerobica l'ho pianificata il sabato e domenica, ma debbo dire che anche se gli ultimi di sabato e domenica scorsi come allenamenti di 2ore in fascia LIPOLITICA fatti con bicicletta su strada sono andati molto bene, non è andato bene il dopo, perché praticando l'attività a stomaco vuoto e ritornando altrettando a stomaco vuoto, al ritorno ho bevuto ambedue le volte 2 bicchieri di acqua fresca che mi hanno provocato un vomito acido di acqua quasi istantaneo.pertanto ora cerco di stare più attento anche se ho timore a prendere la prossima volta il caffè ed il termogenico la mattina prima dell'aerobica.voi che mi dite?mi fido a prenderli o no?non vorrei ricascare nell'inconveniente.che mi consigliate di prendere alla mattina prima dell'aerobica a stomaco vuoto senza che mi dia vomito dopo l'attività?grazie.

Commenta

• xxam76
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 4042
                      • 269
                      • 320
                      • Bologna
                      • Send PM

mamma mia se ci dai di brutto cn aerobica e dieta...bella costanza,continua csì
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

ehe, NON ho più aggiornato il diario per problemi di tempo. ad ogni modo la CHETO è andata avanti fino a venerdì scorso incluso, poi sabato e domenica scorsi un pò di ricarica e questa settimana passata l'ho impostata su KCAL un pò più alte anche perché ho splittato l'allenamento in due sedute di 2 ore l'una ed 1ora l'altra , quelle con i pesi, e mi sono allenato a bomba lunedì, martedì, giovedì, venerdì sabato ed oggi. aerobica purtroppo sta settimana è saltata causa brutto tempo ieri ed oggi, allora mi so allenato con i pesi inserendo anche serie a 15ripetizioni. da domani vorrei ritagliare le Kcal, e vediamo se ci riesco.

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

a PROPOSITO , giovedì so stato colpito dalla faraon maledition, che si è protratta fino ad oggi, e non so se è ancora passata. il mio dubbio ora è: quanto di ciò che ho ingerito in questi giorni è stato realmente assorbito dall'organismo?e quanto è andato perso? sapete , almeno per quanto riguarda mandorle e noci ho notato che sono 'passate' abbastanza 'non metabolizzate', insomma ci siamo capiti. chi mi da una risposta seria?

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

buonasera, impossibilitato a postare foto co sto cavolo di palmare che non me le carica sul sito, rilascio l'indirizzo della mia web-page dove dovreste trovare numero 3 foto fatte oggi, o meglio ieri, nella mia condizione attuale alla data su riportata. se non riuscite a visualizzare tutte e 3 le foto fatemelo sapere, inoltre su codesto diario potete lasciare qualsiasi tipo di commento in merito alle foto. vi ringrazio a tutti e ciao. L'INDIRIZZO a cui potete visualizzare è:
                            ANDREA MARCHETTI (andriosup)'s profile on Myspace, the place where people come to connect, discover, and share.

Commenta

• zanezink
                              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • prossimamente Cable Beach (BS)
                              • Send PM

buonasera, impossibilitato a postare foto co sto cavolo di palmare che non me le carica sul sito, rilascio l'indirizzo della mia web-page dove dovreste trovare numero 3 foto fatte oggi, o meglio ieri, nella mia condizione attuale alla data su riportata. se non riuscite a visualizzare tutte e 3 le foto fatemelo sapere, inoltre su codesto diario potete lasciare qualsiasi tipo di commento in merito alle foto. vi ringrazio a tutti e ciao. L'INDIRIZZO a cui potete visualizzare è:
                              http://www.myspace.com/andriosup
                              Sei messo bene, non ti ho seguito sino a ora mami farei un pò di massa no?
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• xxam76
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 4042
                                • 269
                                • 320
                                • Bologna
                                • Send PM

nn sei messo male uomo...dacci dentro cn una bella alimentazione e vai giu' du brutto cn la ghisa
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

Working...
                                X