ottimo andrio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon la carne non si scherza, quello si che è un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioumore zero meno dieci alla 3 quarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosolitudine!! mancanza di affetto femminile e bisogno di tante coccole!
mmmmmmmmmmhhhhhmmmmmmmmmmmmmm
Mi permetto di esprimermi, nulla di personale, ovvio...
La mancanza di comprensione altrui ha manifestazioni diverse: bulimia, depressione, etc...
In qualsiasi occasione ci sembra di "avere un vuoto", che ci manchi qualcosa, che nessuno ci comprenda. Molto spesso, queste sono manifestazioni di un disagio interiore che vogliamo sedare e nascondere a noi stessi. E' difficile guardarsi dentro, assumersi la responsabilità dei propri pensieri, affrontare i nostri "demoni". Quindi la interpretiamo come necessità di riempire "buchi" che in realtà non esistono, a volte con il cibo a volte con una compagnia affettiva. Ma in realtà sono "tappi" che ci chiudono la vista di qualcosa di spiacevole, qualcosa che sfuggiamo e al contrario dobbiamo affrontare.
Se il pensiero corre ad un'ipotetico compagno, lo si immaggina sereno, che ci doni felicità. E qui si pecca di egoismo... Perchè non valutiamo che anche l'altro cerchi la stessa cosa in noi. Quindi... prima di domandarci cosa gli altri non comprendono in noi, guardiamo noi stessi, e non solo nello specchio, ma dentro, anche lì dove non vogliamo guardare. Cerchiamo il nostro equilibrio, è il nostro miglior biglietto da visita nelle relazioni
Commenta
-
Commenta