Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodove si attivano? nel form opzioni non MI da nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomongolo dai sparisci,vai a negre dai
giorno andre
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
giorno, sono alzato dalle 7 ma ho fatto un pò di pulizie per casa.
@ sly
alti fat mi danno si ritenzione, anche se ora li sto prendendo esclusivamente da frutta secca, cocco e carne un pò grassa come macinato di bovino adulto. quando ho gareggiato la situazione era un pò diversa, di chetogenica non se ne parlava proprio, prima della gara andavo a scalare carbo via via con le settimane per arrivare a mangiare solo albumi pollo ed olio extra di oliva ad 1 mese dall'evento. poi 10-7 giorni prima mega ricarica carbo giocando pure su potassio e sodio.
a livello di pelle, alti fat mi rendono più 'lucido' come se fossi appannato ma al tatto il pannicolo non è molto spesso, anzi. è solo una questione visiva. personalmente penso che per tirarsi bene bene l'unica è una iperproteica con fat sotto i 30gr al di, ovvio che poi dipende dal peso della persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno, sono alzato dalle 7 ma ho fatto un pò di pulizie per casa.
@ sly
alti fat mi danno si ritenzione, anche se ora li sto prendendo esclusivamente da frutta secca, cocco e carne un pò grassa come macinato di bovino adulto. quando ho gareggiato la situazione era un pò diversa, di chetogenica non se ne parlava proprio, prima della gara andavo a scalare carbo via via con le settimane per arrivare a mangiare solo albumi pollo ed olio extra di oliva ad 1 mese dall'evento. poi 10-7 giorni prima mega ricarica carbo giocando pure su potassio e sodio.
a livello di pelle, alti fat mi rendono più 'lucido' come se fossi appannato ma al tatto il pannicolo non è molto spesso, anzi. è solo una questione visiva. personalmente penso che per tirarsi bene bene l'unica è una iperproteica con fat sotto i 30gr al di, ovvio che poi dipende dal peso della persona.
penso che tanti si fissino solo sui carb, ma il sale e i fats sono la vera chiave del tiraggio spinto, almeno in alcune fasi
tenere alti sale, acqua e carbo non può che "coprire", tenere i fats a bada MA SENZA ELIMINARLI (onde evitare svuotamenti drastici)di certo aiuta a spellarsi.
poi son finezze individuale
è bello imparare dalle sperienze proprie e altrui
Commenta
-
-
c'è da tener presente poi che , una cosa è tirarsi per una gara dove devi avere il maggior volume compatibile al tuo peso ed essere il più definito possibile, un'altra cosa è definirsi per 'mostrare il fisico' che è anch'essa una manifestazione d'orgoglio individuale che tutti noi abbiamo . i due approcci sono 'diversi' e tu che stai nell'ambito sai bene cosa significa. mettendo a confronto 2 persone di 80 kg , una che fa palestra normalmente con una buona definizione ed una di 80 kg pronta ad andare sul palco, ci passa molto differenza! a livello di volume e definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè quello che oramai credo pure io, la prima volta la cheto pura mi ha "squartato", le altre un disastro totale.
penso che tanti si fissino solo sui carb, ma il sale e i fats sono la vera chiave del tiraggio spinto, almeno in alcune fasi
tenere alti sale, acqua e carbo non può che "coprire", tenere i fats a bada MA SENZA ELIMINARLI (onde evitare svuotamenti drastici)di certo aiuta a spellarsi.
poi son finezze individuale
è bello imparare dalle sperienze proprie e altrui
Commenta
-
Commenta