Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioah, a fine agosto 65 kg ma stavo svenato molto
come hai fatt0?
mi sa che eri uno scheletro piu che svenato ad agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho magnato tanto tanto. beh si, abbastanza definito, ma sono arrivato pure a 55 kg un paio di annetti fa. allora si che ero scheletrico
Commenta
-
-
Ciao Andre!! hola gente!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionum me pare che tu magni tanto, anzi, se mangiassi io come te, andrei in letargia entro 2 giorni e non varei la forza manco di alzarmi dal letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma guarda pure qualche annetto fa riuscivo a metter peso con un introito CALORICO di 3000-3500 KCAL max al giorno
ciao manx, vado a farmi un caffè... non al bar perche i baristi son tutti dei ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao manx, vado a farmi un caffè... non al bar perche i baristi son tutti dei ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma guarda pure qualche annetto fa riuscivo a metter peso con un introito CALORICO di 3000-3500 KCAL max al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma guarda che comunque 3500KCAL son tante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio.... me ne allunghi uno anke a me...sn 4 gg ke sn a digiuno da caffeina...
dovrei farlo pure io.... la sto scalando gradualmente, mooolto gradualmente
no be prima mi pogliavo pure i tight che ti caffeina ne ha tanta, ora solo 2-3 caffè e te verde, vorrei arrivare ad eliminarla x almeno una settimana, poi rimanere a 1-2 coffe al di e ritoglierla 10 giorni prima della def
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma guarda che comunque 3500KCAL son tante.
lo scorso anno ero in stallo a 3000 kcal a 55 kg
mangiavo musli e yogurt 2 volte al giorno, una scatola mi durava 3 giorni
ora mangio la metà e son 5 kg in piu
secondo il mio medioco a****gel rulex
un bel giorno mi dice, approfittane vai in palestra
Commenta
-
Commenta