giorno pietro, giorno dorian
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah se verranno. verranno verranno.
ma poi ti dirò, debolezza e stanchezza solo la sera a causa di tutta la giornata. durante il giorno non sono stanco, se la notte riesco a dormire e riposare, ma questo non dipende dalla dieta ma da altre cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioogni tanto mi manca quel periodo di debolezza/stanchezza/schizzofrenia provocato dall'assenza di carbo .........ora sto bene cosi' magno e cago come un bue................verranno tempi di vacche magreCiao Andea!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo faccai solo 3 pasti...da qui la scelta dei pasti iperproteici amico...
tu invece dormire no?ehhehe
invece volevo kiederti un consiglio, sempre se t va...
c'era una vekkia skeda postata da te ke mi piaceva, ma x eseigenze xsonali la devo modificare leggermente... dv la posso postare?? in allenamento nn mi va tanto xkè poi si infilano tutti a rompermi l'anima xkè nella skeda nn c sn le gambe, senza nemmeno leggere il motivo... se t va la posto nel mio diario e qnd hai tempo gli dai un okkiata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao luigi, il fatto è che sto a zero carbo, pertanto o mangio così oppure non so proprio cosa fare. dopotutto a volte mi alimento pure a forza, il corpo sento che ha bisogno di cibo, ma la testa non mi da l'impulso a mangiare. tranqui non è un problema, anzi, gestisco meglio i pasti ed il controllo di assunzione del cibo. sabato faccio le nuove misurazioni per vedere se ci sono stati cambiamenti.Last edited by luigi_ego; 22-02-2008, 14:48:19.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno UOMO GROSSO
PS: proposte a parte... non sono sposataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta