Giorno A Tutti , Donne Prima Di Tutto
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosporcaccione
la mousse è ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome non ce la fai??
tic + cacao + un velo di marmellat sopra e vai via alla grandeOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosporcaccione
la mousse è ancora meglioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiodurante i pasti ok, ma la mattina ho un rifiuto psicologico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndiamo a cena fuori tutti insieme?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioal microonde escono come sodi. li faccio sempre così, senza olio FRITTO. l'oevo rigorosamente a crudo
Alla fine li mangio a pranzo in insalata, che con i condimenti diventano tollerabili
OT: ho postato anche la dieta
Commenta
-
-
ciao dive.
simo, alla fine ci si abitua, ormai sono anni che li mangio come te in tutte le salse. sopra ci metto anche il tabasco.
sodi ci si mette di più a digerirli, anche fritti in padella. al micro ho notato che vanno via molto bene e sono digeribilissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao dive.
simo, alla fine ci si abitua, ormai sono anni che li mangio come te in tutte le salse. sopra ci metto anche il tabasco.
sodi ci si mette di più a digerirli, anche fritti in padella. al micro ho notato che vanno via molto bene e sono digeribilissimi
Commenta
-
Commenta