Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovai benissimo!!! ma ricordati ke ogni tanto una bella mangiata fa bene al corpo e lo spirito!!! (soprattutto al secondo)!!! cmq dalle foto nn noto tutta qst necessità d dimagrire... credo ke potresti tranquillamente stare + alto coi carbo... fino a 100gr senza il minimo problema... ma anke d +... magari li concentri nel post wo... boh... fai tu... cmq vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
vabbè, vediamo un pò cosa è successo oggi durante il wo:
1. rematore ad un manubrio 2x8 32kg-2x8 33kg -3x10 24kg
2. lat avanti 2x8 40 kg- 2x8 44 kg
3. rematore bilancere 3x10 32kg +bil
4. scrollate con manubri 4x8 32+32 kg.
alimentazione a cena: 250gr petto pollo con Peperoncino e tabasco sauce, 1 cucchiaio di Maionese, senape, 200gr finocchio, 50gr rucola, 25gr mandorle, 30gr noccioline tostate, 20gr provòlone.
integrazione pre e post : crea-Gluta-argi-BCAA. that's all. o quasi...
Commenta
-
-
sarei molto più propenso ad una ricarica mini nel week end. la mia grande paura è che i carbo mi mandano 'in tilt il cervello' letteralmente. mi allentano i freni inibitori(sarà forse perché non li assumo normalmente con la dieta) ed allora basta quel poco di più di carbo che mi sfondo come un ***** in preda ad una fame immonda! vado giù di pizza , suppli, croquettes e via dicendo. insomma se assumo carbo mi debbo tenere molto basso e non superare un certo target di soglia 'pericolo abbuffata' e soprattutto non assumere alcolici.
Commenta
-
Commenta