giorno ragazzi. ho dormito 10 ore filate
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ragazzi. ho dormito 10 ore filate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, io la macchina non la lavo mai per definizione! ma per l'aperitivo tradisci il tuo luogo di lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, nudo con la parannanza ed il forchettone in mano!! da non perdere! PERÒ, tanta tanta carne, gnam gnamOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè un posto da sciccosi, e io ero la a fare il burino.... dovevi vedere i primi giorni come mi guardavano
e piu mi guardavano storto e + facevo il pirla
buon giorno sudditi
giorno ragazzi!!!oggi pranzo fuori....specializzati in CARNEPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahahahaha si si,immagino il posto....
giorno ragazzi!!!oggi pranzo fuori....specializzati in CARNE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioanimaloooo...io oggi invece tappa al king burger......
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno dive
giorno!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi
peso 83 kg
BF 9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi
peso 83 kg
BF 9%
Posta qualche fotuzza cosi rosico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, sono alto 178 cm.
l'avatar è aggiornato a 3 settimane fa, o 2 mi sembra, ed anche la firma. le prossime fra un pò di tempo.
Commenta
-
Commenta