'sera!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo di oggi
1. stacco 4x8
2. lat presa pulley con schienale della panchetta a 30 gradi 4x8-1x5
2. lat avanti 4x8-2x5.
post wo
500 ml albumi
cena
250 gr macinato con cipolla in padella
3 carciofi
4 pezzi di cocco
30 mandorle.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeffettivamente nel pomeriggio sono uscito a posta per andarla a comperare, ne sentivo proprio l'esigenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggione ho preso 2 chili e già congelati. in padella con carciofi e cipolla è stupenda
adoro la carne
fiorentina da 1kg alla griglia rulez
sarei capace di mangiare 3-4 di fila
un anno con la mia ex andai in vacanza in residence a numana, il macellaio/pescivendolo un giorno mi chiese quanti eravamo in casa a mangiare..... in 3 settimane ho speso + soldi in residence xil cibo che se fossi andato in formula hotel,
a giorni alterni prendevo 2 kg di coda di rospo o 3 fiorentine, 2 e 1/2 x me e 1/2 x la donna
avevamo il barbaculo nel giardinetto, e mentre mi facevo la doccia alla sera lanciavo sul fuoco la cena
boco sbatti x cucinare e molta goduria, poi un sacchetto di insalata gia lavata bella condita e gelatino con nutella fuoriLast edited by nomoretrouble; 16-02-2008, 21:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabri...ti ci vedo a numana a farti le fiorentine nudo in veranda col barbecue---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabri...ti ci vedo a numana a farti le fiorentine nudo in veranda col barbecue
e piu mi guardavano storto e + facevo il pirla
buon giorno sudditi
Commenta
-
Commenta