è una MASSIMA CONCENTRAZIONE SU UN SOLO MUSCOLO O DISTRETTO MUSCOLARE. dopo la panca piana di oggi con bilancere stavo già a posto, le croci ce le ho messe giusto per rifinire il tutto. le ultime con bilancere 2x8-2x10 fatte con movimento molto lento e pausa 2 secondi sul petto, alla fine petto durissimo .ovviamente serie portate quasi a cedimento senza buffer.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà nn è tanto piccolo... strano ke riguardi un solo gruppo.... cm mai sl il petto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose si fanno i fondamentali e qualche cosa di rifinitura, ci si può allenare benissimo 6 giorni su 7. l'ho fatto per tanto di quel tempo! alla fine basta un SOLO esercizio per muscolo, il resto è solo rifinitura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola full body non l'ho mai sopportata! non mi va per niente a genio, ben inteso, per i miei gusti e per me, RAGAZZI NON FRAINTENDETemi, È IL MIO APPROCCIO PERSONALE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè che non vorrei che quello che scrivo e come lo scrivo possa passare come un'invettiva contro qualcuno!
VI AMO TUTTI, NESSUNO ESCLUSO! FEMMINUCCE E MASCHIETTI
Commenta
-
Commenta