Giorno Andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io sto senza febbre ma ancora rincoglionito alla grande.......Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno pietro. stamattina nun c'ho voglia da fa nulla! come al solito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio me vorria fa na settimana al letto in malattia da influenza!

Commenta
-
-
giorno, e che hai combinato ieri sera!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bimbe alzato ora ho dormito 12 ore di fila in botta iperglicemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostamattina:
peso lordo 84 kg
plica addominale 6.5 mm che mi porta ad un 9.4% BF.
ciao andre
grandissimo direi
ma senti che significa peso lordo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
bho, sono domiciliate a casa di mio padreOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioandre na domanda
quanto spendi di bimestrale enel??
le mie bollette fan panico.il microonde mi fotte..170 euro ogni 2 mesi...
chissa cosa hai fatto!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

giorno bella bimbettaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno!!!
giorno, peso lordo nel senso che comprensivo da massa grassaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao andre
grandissimo direi
ma senti che significa peso lordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobho, sono domiciliate a casa di mio padre

chissa cosa hai fatto!!!

vai a vedere, ho dormito dalle 21.15 alle 7.45 di questa mattina, mi ci voleva proprio oggi si riparte come nuovo con la scheda di forza
Commenta
-
-
le bollette arrivano a mio padre, ma poi i gli verso una quota mensile , come se fosse un affitto, per quanto riguarda luce, gas, acqua, è una quota forfettaria stabilita mensile.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ho visto la magnata,

Commenta
-

Commenta