mi manca la tequila a casa! ma per come sono io lo proverò di sicuro
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopranzo: 250 gr bistecca di manzo irlandese , 10gr oevo, 10 olive, insalata una conca, 2 fette prosciutto e 2 salame, 20 gr mandorle , 20gr noccioline. e stasera si replica con il manzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose magnamo pure l'immonda fame stessa!!! carne a profusione come i cannibali.
Commenta
-
-
ieri i primi set di spinte su panca inclinata li ho fatti con manubri da 27kg ed ho sentito che sono andati abbastanza bene. considerando che saranno su per giù poco più di un mese che ho ripreso, la situazione debbo dire che va avanti bene. prossimamente andremo su 30 kg su panca inclinata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me piace la carne al sangue, che quando la tagli è ancora bella rosa e la mangi sa un pò di quel gusto ferroso del sangue! gnam gnam gnam! dei vegetariani e vegani no comment, potrei inimicarmi qualcuno. viva la ciccia
ho provato a scofanarmi 2 fiorentine di chinina al sangue di seguito, da 800gr l'una e poi un paio di conche di iceberg giusto per far volume
tanto per farvi conoscerre la capienza del mio stomachino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionomoretrouble, se un giorno ci troveremo a fare una mangiata insieme, penso che mi siederò lontano da te ! a te il diavolo della TASMANIA ti fa un baffo! MARONN QUANT'È BONA LA CARNE, e stasera me faccio altri 300 gr di bisteccona
Commenta
-
Commenta