If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-PRESSA hack squat -PANCA 45 -lat machine avanti -ARNOLD PRESS (distensioni) -TRAZIONI INV (bicipiti) -DIP todo 4x8-10 rest 60"
poi abs+iperext
hiit 25-30 min 2 riscaldamento 8 scatti da 30" con 30" recupero 15-20min in fascia
che ne dici?
domani vorrei uscire in bici, e se invece piiove mi faccio un hiit al mattino a digiuno qui in montagna, tanto per avere la scusa x mangiare un minimo di carbs altrimenti sbarello del tutto mentalmente
domani vorrei uscire in bici, e se invece piiove mi faccio un hiit al mattino a digiuno qui in montagna, tanto per avere la scusa x mangiare un minimo di carbs altrimenti sbarello del tutto mentalmente
giorno boys
colazionato alle 7 in preda ad un conato di vomito a causa di immonda fame:
500 ml albumi
200 gr fiocchi di latte.
adesso a distanza di più 1 ora e mezza c'ho di NUOVO FAME!
lavare ed asciugare bene la noce di cocco,
con un cavatappi(quello per i tappi in sughero) praticare due fori (uno per ciascun occhietto del cocco), solo uno dei tre occhietti oppone resistenza, mentre gli altri due possono essere "trapanati" facilmente, e abbassando le braccia del cavatappi estrarre le due "carote" di cocco.
Il succo a questo punto pu essere versato facilmente o succhiato con una cannuccia, e fin quì tutto normale.
Accendere il forno a 150 gradi, poggiare la noce di cocco in un piatto che regga la temperatura, e metterlo nel forno, già caldo, per 4 minuti (non oltre senn cuoce anche la polpa).
Senza scottarsi poggiare il cocco su uno straccio e tenendolo fermo picchiare col il martello lungo una linea che corre circa a metà della noce, si spaccherà subito, con un coltello incidi la polpa segnando delle fette e inserendo la punta del coltello tra il guscio e la polpa basta fare un po' leva e le fette verranno via pronte da refrigerare e mangiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta