bell'allenamento di forza!! mi piacerebbe conoscere anche i pesi utilizzati. bravo andrè!!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQUALCHE Pesuccio L'HO postato qualche giorno fa. raramente li metto. purtroppo mi alleno in casa senza spotter per cui DEBBO FARE TUTTO DA SOLO ED IL PIÙ POSSIBILE IN SICUREZZA
e poi in questo modo sollevi del peso reale!!!!
sei solo te e la ghisa....una sfida con te stesso,visto che solo tu puoi aiutarti...
azzo...sembra un film...Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon il bilancere sono andato tutto 'di forza' sulle fibre bianche, poi per non farmi mancare il massacro definitivo e per sentirmi appagato dalla distruzione muscolare , con gli altri esercizi sono andato a tutta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ti nascondo che qualche volta ci sono rimasto sotto e non ti dico le acrobazie per levarmi d'impaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomaxx, questo è un allenamento per la forza. ma anche per massa . pertanto lo puoi utilizzare anche per 3 settimane, poi 1 di scarico, poi puoi ripartire con la forza oppure cambiare tipo di allenamento
Commenta
-
Commenta