diario KETO di ANDRIO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aenima1891
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 259
    • 15
    • 18
    • Marche
    • Send PM

questa storia dell'acqua non la sapevo...sto imparando
    Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Aenima1891 WorK in ProgReSs

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Piu' che altro e' una questione di idratazione cellulare...siccome i carboidrati hanno la caratteristica di trattenere molecole di h2o abbimao bisogno di meno acqua per rimanere ben idratati a livello muscolare ed organico in dieta high-medium cho...
      quando si abbassa l'apporto di cho sistematicamente abbiamo bisogno di piu' acqua per rimanere ben idratati...
      il fattore ritenzione extracellulare dipende piu' dall'esubero di sodio che dalla quantita' di acqua che beviamo....anzi meglio bere maggiormente per combattere la ritenzione...
      il discorso ricarica e' un discorso piu' complesso....
      sigpic

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

giorno a TUTTI.
        colazione:
        500 ml albumi
        32 zero G.
        ormai sto a carico continuo, situazione molto bella, se magna e ce se vede molto gonfi.

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

Ciao Andrio!!
          ho una domandina x te dato che ho letto che facevi molto cardio....
          che differenza potrei riscontrare nel fare due ore di cardio su cyclette o 2 ore su tappeto (ovviamente non caontinuative 60-60 o 40-40-40)?
          Qual'è meglio secondo te? Tappeto che allunga i muscoletti o cycle? Non vorrei ingrossarmele ancora di più ste gambotte!!!!!!
          bacini!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            Ciao Andrio!!
            ho una domandina x te dato che ho letto che facevi molto cardio....
            che differenza potrei riscontrare nel fare due ore di cardio su cyclette o 2 ore su tappeto (ovviamente non caontinuative 60-60 o 40-40-40)?
            Qual'è meglio secondo te? Tappeto che allunga i muscoletti o cycle? Non vorrei ingrossarmele ancora di più ste gambotte!!!!!!
            bacini!
            ciao bella,buongiorno,facendo attività aerobica tra il 60 ed il 75% della frequenza cardiaca massima dopo una ventina di minuti si incomincia ad utilizzare il tessuto adiposo come risorsa energetica , per cui le due ore le vedo molto bene, magari facendo 1 ora di cyclette ed 1 ora di tappeto per non stufarsi . per quanto riguarda l'ingrossamento delle gambe non ci sono problemi, non metterai di certo tessuto adiposo facendo tale attività, ma tonificherai i muscoli delle gambe. ovvio che le vedrai più gonfie per l'afflusso di sangue durante l'attività e tutt'al più si svilupperanno un po i muscoli, ma certamente non grasso. stai tranquilla.

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

corsa sicuramente,con la ciclette almeno a me vengono 2 gambe enormi............anche con metà tempo del tappeto.............poi dipende come metti la difficolta sia dell'uno che dell'altro........
              sigpic

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

@ mariasole:
                le game si possono ingrandire se ad esempio fai lavoro di fatica andando in biciclette su strada in salita, ma questo non è certo l'allenamento fatto su cyclette in una palestra.

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  corsa sicuramente,con la ciclette almeno a me vengono 2 gambe enormi............anche con metà tempo del tappeto.............poi dipende come metti la difficolta sia dell'uno che dell'altro........
                  gionro pietro, certamente si parla di cyclette fatta senza 'carico' o per lo meno una piccolissima resistenza tanto per non 'girare a vuoto'

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    @ mariasole:
                    le game si possono ingrandire se ad esempio fai lavoro di fatica andando in biciclette su strada in salita, ma questo non è certo l'allenamento fatto su cyclette in una palestra.
                    ...si, diciamo che dovrei mettere resistenza x arrivare a 136-145 battiti. L'istruttore vuole che io faccia cardio a 70-75 %.
                    cmq sapevo di non mettere adipe!!! il mio problema è proprio sul muscolo!!!! Non mi ispirano le gambazze troppo muscolose nelle donne!
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

non preoccuparti all'inizio sembrano ungrossarsi, poi si rimpiccioliscono, non ho mai visto un corridore con le gambe di coleman

ciao andre

Commenta

• Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

...si, diciamo che dovrei mettere resistenza x arrivare a 136-145 battiti. L'istruttore vuole che io faccia cardio a 70-75 %.
                        cmq sapevo di non mettere adipe!!! il mio problema è proprio sul muscolo!!!! Non mi ispirano le gambazze troppo muscolose nelle donne!
                        allora vai di tappeto, ti fai un paio d'ore in fasci lipolitica 2 volte alle settimana e vedrai che sicuramente non ingrossi le gambe.

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non preoccuparti all'inizio sembrano ungrossarsi, poi si rimpiccioliscono, non ho mai visto un corridore con le gambe di coleman

ciao andre
                          giorno fabri

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

giorno fabri
                            malumore rulez

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

allora vai di tappeto, ti fai un paio d'ore in fasci lipolitica 2 volte alle settimana e vedrai che sicuramente non ingrossi le gambe.
                              grazie Andrio!

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                malumore rulez
                                mi dispiace caro
                                grazie Andrio!
                                sempre a disposizione cara

Commenta

Working...
                                X